HotelsClick.com

Hotel Le Grand Chalet

3 Stelle

  Chemin de la Source 2, - 1854 - Leysin, Svizzera Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Cabinovia Leysin-Berneuse, Alloggiando in questo hotel potrai approfittare dell'accesso diretto alle piste da sci, nonché di una vasca idromassaggio e una sauna. Questo hotel dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e deposito sci., Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Svizzera. Questa struttura è classificata come 3 stelle., Potrai usufruire di un business center, check-in veloce e check-out veloce. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Stazione sciistica di Leysin: 0,1 km Cabinovia Leysin-Berneuse: 0,8 km Cabinovia Diablerets-Isenau: 16,3 km Museo della vigna e del vino: 16,4 km Parc Aventure Aigle: 17 km Castello di Aigle: 17,2 km Stazione sciistica di Les Diablerets: 17,7 km Ponte Peak Walk: 18,1 km Golf Club Montreux: 18,4 km Giardino Zen: 19,4 km Glacier 3000: 20,5 km Pista da Sci Chamossaire-Sud: 21,4 km Pista da Sci Chamossaire-Nord: 21,4 km Museo dell'organo svizzero: 22,2 km Area sciistica di Villars - Gryon: 22,6 km Gli aeroporti più vicini sono:Ginevra (GVA-Cointrin Intl.): 123,5 km Sion (SIR): 73,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel le Grand Chalet è Ginevra (GVA-Cointrin Intl.).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 30 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Ordina il pranzo o la cena al ristorante di questo hotel, Le Carnotzet; in alternativa, approfitta del servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:00.

Posizione

Soggiornando presso Hotel le Grand Chalet, struttura adiacente a un campo da golf di Leysin, sarai a soli 1 minuti a piedi da Stazione sciistica di Leysin e 12 minuti a piedi da Cabinovia Leysin-Berneuse. Questo hotel per golfisti dista 25,3 km da Portes du Soleil e 30,7 km da Castello di Chillon.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'Hotel Le Grand Chalet offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Le Grand Chalet è adattato per disabili. L'Hotel Le Grand Chalet offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Le Grand Chalet propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Le Grand Chalet propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: GVA
Prenota