HotelsClick.com

Hotel La Tour D'ai

2 Stelle

  Route des Ormonts, - 1854 - Leysin, Svizzera Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Cabinovia Leysin-Berneuse, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Svizzera. Questa struttura è classificata come 2 stelle., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un servizio lavanderia e una cassetta di sicurezza presso la reception. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Stazione sciistica di Leysin: 0,2 km Cabinovia Leysin-Berneuse: 0,8 km Cabinovia Diablerets-Isenau: 13,8 km Museo della vigna e del vino: 14,7 km Castello di Aigle: 15,1 km Parc Aventure Aigle: 15,3 km Stazione sciistica di Les Diablerets: 16,3 km Ponte Peak Walk: 16,4 km Golf Club Montreux: 16,6 km Giardino Zen: 17,7 km Glacier 3000: 18 km Pista da Sci Chamossaire-Sud: 19,6 km Museo dell'organo svizzero: 20,4 km Centre Commercial Parc du Rhône: 23,4 km Portes du Soleil: 23,5 km Gli aeroporti più vicini sono:Ginevra (GVA-Cointrin Intl.): 121,7 km Sion (SIR): 70,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel La Tour D'Ai è Ginevra (GVA-Cointrin Intl.).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 16 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I comfort includono casseforti e letti aggiuntivi su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è inclusa nel prezzo.

Posizione

Soggiornando presso Hotel La Tour D'Ai, struttura in montagna di Leysin, sarai a soli 3 minuti a piedi da Stazione sciistica di Leysin e 9 minuti a piedi da Cabinovia Leysin-Berneuse. Questo hotel si trova a 31,8 km da Statua a Freddie Mercury e 23,5 km da Portes du Soleil.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel La Tour D'ai offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel La Tour D'ai offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel La Tour D'ai propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel La Tour D'ai propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: GVA
Prenota