HotelsClick.com

Hotel Chalet L'épicea

  26 Rte Avouillon, - 1854 - Leysin, Svizzera Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Cabinovia Leysin-Berneuse, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e deposito sci., La reception è aperta in orario limitato. È possibile usufruire gratuitamente di un servizio navetta dalla stazione e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Stazione sciistica di Leysin: 0,1 km Cabinovia Leysin-Berneuse: 0,8 km Area sciistica di Villars - Gryon: 8,1 km Cabinovia Diablerets-Isenau: 14,4 km Museo della vigna e del vino: 14,5 km Parc Aventure Aigle: 15 km Castello di Aigle: 15,4 km Golf Club Montreux: 16,4 km Stazione sciistica di Les Diablerets: 16,5 km Ponte Peak Walk: 16,9 km Giardino Zen: 17,5 km Pista da Sci Lac de Bretaye: 18 km Pista da Sci Les Chamois: 18 km Pista da Sci Lac Noir: 18,1 km Glacier 3000: 18,6 km Gli aeroporti più vicini sono:Ginevra (GVA-Cointrin Intl.): 121,5 km Sion (SIR): 71,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 3 camere della struttura, complete di TV LCD. Le camere sono dotate di patio. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di asciugacapelli e pantofole.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Chalet L'Épicea in montagna, a Leysin, è a 1 minuti di auto da Stazione sciistica di Leysin e 15 minuti da Area sciistica di Villars - Gryon. Questo bed and breakfast si trova a 15,4 km da Castello di Aigle e 16,5 km da Stazione sciistica di Les Diablerets.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Chalet L'épicea offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Chalet L'épicea propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Chalet L'épicea propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota