HotelsClick.com

Parkhotel Quellenhof

3 Stelle

  Promenade 7, - 3954 - Leukerbad, Svizzera Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Cabinovia Torrent, Alloggiando in questo hotel potrai approfittare dell'accesso diretto alle piste da sci e di un servizio di noleggio biciclette. Questo hotel offre, inoltre, Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti. Gli ospiti potranno raggiungere i vicini luoghi d'interesse con la navetta gratuita per le aree limitrofe alla struttura., La struttura rimane chiusa tra il 15 novembre e il 18 dicembre., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, una cassetta di sicurezza presso la reception e ascensore. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Cabinovia Torrent: 0,4 km Terme di Leukerbad: 0,6 km Funivia Gemmi: 1 km Skilift Flaschen - Torrentalp: 2,2 km Skilift Turtmann - Ems: 19,3 km Funivia Chalais-Brie-Vercorin: 22,9 km Funivia Gampel-Jeizinen: 23,9 km Funivia Raron-Eischoll: 26,4 km Funivia Raron-Unterbaech: 26,4 km Pierre Arnaud Foundation Art Centre: 28,1 km Parco divertimenti Happyland: 30 km Skilift Unterbach - Brandalp: 30,9 km Funivia Violettes Express: 31,6 km Museo dei treni in miniatura: 31,8 km Cabinovia Montana - Cry d'Er: 33,5 km Gli aeroporti più vicini sono:Ginevra (GVA-Cointrin Intl.): 193,6 km Sion (SIR): 42,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Parkhotel Quellenhof è Ginevra (GVA-Cointrin Intl.).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 33 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Parkhotel Quellenhof ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è inclusa nel prezzo.

Posizione

Parkhotel Quellenhof vicino agli impianti di risalita a Leukerbad è l'ideale se vuoi trovarti a meno di 10 minuti a piedi da Cabinovia Torrent e Terme di Leukerbad. Questo hotel per sciatori dista 1 km da Funivia Gemmi e 43 km da Golf Club Crans-sur-Sierre.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sauna

L'Parkhotel Quellenhof offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Parkhotel Quellenhof dispone di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Parkhotel Quellenhof propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Parkhotel Quellenhof dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: GVA
Prenota