HotelsClick.com

Grichting Hotel & Serviced Apartments

3 Stelle

  Kurparkstrasse 13, Leukerbad, Switzerland - 3954 - Leukerbad, Svizzera Vedi mappa

Nei pressi di: Terme di Leukerbad, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, personale poliglotta e deposito bagagli. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Terme di Leukerbad: 0,3 km Cabinovia Torrent: 0,7 km Funivia Gemmi: 0,9 km Skilift Flaschen - Torrentalp: 2,5 km Skilift Turtmann - Ems: 19,2 km Funivia Chalais-Brie-Vercorin: 22,8 km Funivia Gampel-Jeizinen: 23,8 km Funivia Raron-Eischoll: 26,3 km Funivia Raron-Unterbaech: 26,3 km Pierre Arnaud Foundation Art Centre: 28 km Parco divertimenti Happyland: 29,9 km Skilift Unterbach - Brandalp: 30,8 km Funivia Violettes Express: 31,5 km Museo dei treni in miniatura: 31,7 km Cabinovia Montana - Cry d'Er: 33,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Ginevra (GVA-Cointrin Intl.): 193,5 km Sion (SIR): 42,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Grichting und Badnerhof è Ginevra (GVA-Cointrin Intl.).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 39 camere con stile personalizzato della struttura. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo hotel offre tariffe tutto compreso. Pasti e bevande presso i ristoranti interni sono inclusi nelle tariffe tutto compreso. Potrebbero essere applicati supplementi per i pasti presso alcuni ristoranti, per cene o piatti speciali, alcune bevande e altri servizi. Grichting und Badnerhof ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Grichting und Badnerhof di Leukerbad è l'ideale se ti piace muoverti a piedi: sarai a 4 minuti da Terme di Leukerbad e a 8 minuti da Cabinovia Torrent. Questo hotel si trova a 0,8 km da Funivia Gemmi e 4,5 km da Skilift Flaschen - Torrentalp.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Grichting Hotel & Serviced Apartments offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Grichting Hotel & Serviced Apartments offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Grichting Hotel & Serviced Apartments propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Grichting Hotel & Serviced Apartments propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Grichting Hotel & Serviced Apartments dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: GVA
Prenota