HotelsClick.com

Hotel Astoria

3 Stelle

  Untere Maressenstrasse 26, - 3954 - Leukerbad, Svizzera Vedi mappa

Nei pressi di: Terme di Leukerbad, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui accesso diretto alle piste da sci e una terrazza da dove ammirare il paesaggio. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito, una sala giochi/videogiochi e deposito sci., Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Svizzera. Questa struttura è classificata come 3 stelle., Potrai usufruire di check-in veloce, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Terme di Leukerbad: 0,2 km Cabinovia Torrent: 0,4 km Funivia Gemmi: 1,2 km Skilift Flaschen - Torrentalp: 2,2 km Skilift Turtmann - Ems: 19,5 km Funivia Chalais-Brie-Vercorin: 23,1 km Funivia Gampel-Jeizinen: 24,1 km Funivia Raron-Eischoll: 26,6 km Funivia Raron-Unterbaech: 26,6 km Pierre Arnaud Foundation Art Centre: 28,2 km Parco divertimenti Happyland: 30,2 km Skilift Unterbach - Brandalp: 31,1 km Funivia Violettes Express: 31,8 km Museo dei treni in miniatura: 32 km Cabinovia Montana - Cry d'Er: 33,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Ginevra (GVA-Cointrin Intl.): 193,8 km Sion (SIR): 43,1 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Astoria è Ginevra (GVA-Cointrin Intl.).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 28 camere della struttura, complete di frigorifero e TV al plasma. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Gusta la cena presso il ristorante o prendi una bibita al bar/caffetteria di questo hotel. Rilassati con un drink rinfrescante! Troverai 2 bar/lounge. È inclusa la colazione gratuita.

Posizione

Astoria in montagna a Leukerbad ti permette di arrivare in meno di 5 minuti a piedi aTerme di Leukerbad e a Cabinovia Torrent. Questo hotel si trova a 1,1 km da Funivia Gemmi e 4,8 km da Skilift Flaschen - Torrentalp.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Astoria offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Astoria offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Astoria propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Astoria offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Astoria propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Astoria dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: GVA
Prenota