HotelsClick.com

Aparthotel Dala

3 Stelle

  Kurparkstrasse 15, - 3954 - Leukerbad, Svizzera Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Terme di Leukerbad, Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una sauna e una palestra. Questo hotel propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e deposito sci. Gli ospiti potranno raggiungere i vicini luoghi d'interesse con la navetta gratuita per le aree limitrofe alla struttura., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e personale poliglotta., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Terme di Leukerbad: 0,4 km Cabinovia Torrent: 0,6 km Funivia Gemmi: 0,8 km Skilift Flaschen - Torrentalp: 2,5 km Skilift Turtmann - Ems: 19,1 km Funivia Chalais-Brie-Vercorin: 22,8 km Funivia Gampel-Jeizinen: 23,7 km Funivia Raron-Eischoll: 26,2 km Funivia Raron-Unterbaech: 26,3 km Pierre Arnaud Foundation Art Centre: 27,9 km Parco divertimenti Happyland: 29,9 km Skilift Unterbach - Brandalp: 30,7 km Funivia Violettes Express: 31,4 km Museo dei treni in miniatura: 31,7 km Cabinovia Montana - Cry d'Er: 33,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Ginevra (GVA-Cointrin Intl.): 193,5 km Sion (SIR): 42,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Aparthotel dala è Ginevra (GVA-Cointrin Intl.).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 24 camere della struttura ti sentirai come a casa. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:30.

Posizione

Da Aparthotel dala sul lungomare di Leukerbad ti è sufficiente passeggiare 5 minuti per raggiungere Terme di Leukerbad e in 8 minuti sarai a Cabinovia Torrent. Questo hotel per famiglie dista 0,8 km da Funivia Gemmi e 4,5 km da Skilift Flaschen - Torrentalp.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'Aparthotel Dala è adattato per disabili. L'Aparthotel Dala offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Aparthotel Dala propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Aparthotel Dala propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: GVA
Prenota