HotelsClick.com

Hotel Viktoria Leukerbad

3 Stelle

  Pfolongstutz 2, - 3954 - Leukerbad, Svizzera Vedi mappa

Nei pressi di: Terme di Leukerbad, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina all'aperto e una terrazza da dove ammirare il paesaggio. Questo hotel offre, inoltre, Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Svizzera. Questa struttura è classificata come 3 stelle., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e deposito bagagli. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Terme di Leukerbad: 0,1 km Cabinovia Torrent: 0,6 km Funivia Gemmi: 1,1 km Skilift Flaschen - Torrentalp: 2,3 km Skilift Turtmann - Ems: 19 km Funivia Chalais-Brie-Vercorin: 22,6 km Funivia Gampel-Jeizinen: 23,6 km Funivia Raron-Eischoll: 26,1 km Funivia Raron-Unterbaech: 26,1 km Pierre Arnaud Foundation Art Centre: 27,7 km Parco divertimenti Happyland: 29,7 km Skilift Unterbach - Brandalp: 30,6 km Funivia Violettes Express: 31,2 km Museo dei treni in miniatura: 31,5 km Cabinovia Montana - Cry d'Er: 33,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Sion (SIR): 42,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 20 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone o patio. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Hotel Viktoria Leukerbad di Leukerbad è l'ideale se ti piace muoverti a piedi: sarai a 1 minuti da Terme di Leukerbad e a 7 minuti da Cabinovia Torrent. Questo hotel si trova a 1,7 km da Funivia Gemmi e 4,3 km da Skilift Flaschen - Torrentalp.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Viktoria Leukerbad offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Viktoria Leukerbad offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Viktoria Leukerbad propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Viktoria Leukerbad propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Viktoria Leukerbad dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota