HotelsClick.com

King Apartment

2 Stelle

  Höheweg 1, - 3800 - Interlaken, Svizzera Vedi mappa

A Interlaken (Central Interlaken), Lasciati coccolare con i massaggi in loco e ammira il paesaggio grazie a una terrazza a disposizione degli ospiti. In questo aparthotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, una TV nelle aree comuni e un'area barbecue., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e bancomat/servizi bancari., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Hoeheweg: 0,1 km Kletterhalle Interlaken: 0,2 km Kunsthaus Interlaken: 0,3 km Alpine Garden: 0,5 km Casinò di Interlaken: 0,6 km Mystery Rooms: 0,7 km Tell-Spiele: 1 km Interlaken Ost Ferry Terminal: 1,4 km Seilpark Interlaken: 1,4 km Heimwehfluh: 1,7 km Lago di Thun: 2,7 km Gasthof Baeren: 2,9 km Lago di Brienz: 2,9 km Skydive Interlaken: 2,9 km Lago Burgseeli: 3,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Berna (BRN-Belp): 50,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo aparthotel vanta una cucina con un frigorifero e un forno. In camera potrai usufruire di il Wi-Fi gratuito. A tua disposizione avrai anche un microonde e una lavatrice/asciugatrice. Il servizio di pulizie viene offerto tutti i giorni.

Posizione

Questo aparthotel di Interlaken (Central Interlaken) si trova letteralmente a pochi passi da Hoeheweg e 3 minuti a piedi da Kletterhalle Interlaken. Questo aparthotel si trova a 0,7 km da Mystery Rooms e 28,4 km da First.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'King Apartment offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'King Apartment propone l'uso della televisione nelle camere. L'King Apartment offre un servizio minibar. Le camere dell'King Apartment propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota