HotelsClick.com

Interlaken Marco Guest House

3 Stelle

  Aarmühlestrasse 16, - 3800 - Interlaken, Svizzera Vedi mappa

A Interlaken (Central Interlaken), Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., Potrai usufruire di un forno a microonde nell'area comune e un frigorifero nell'area comune., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Hoeheweg: 0,2 km Kletterhalle Interlaken: 0,4 km Kunsthaus Interlaken: 0,4 km Alpine Garden: 0,4 km Mystery Rooms: 0,6 km Casinò di Interlaken: 0,8 km Tell-Spiele: 1,2 km Seilpark Interlaken: 1,3 km Heimwehfluh: 1,5 km Interlaken Ost Ferry Terminal: 1,6 km Lago di Thun: 2,6 km Gasthof Baeren: 2,7 km Lago di Brienz: 3,1 km Golfclub Interlaken-Unterseen: 3,2 km Lago Burgseeli: 3,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Berna (BRN-Belp): 50,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 10 camere della struttura ti sentirai come a casa. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Posizione

Se alloggerai presso Interlaken Marco Guest House di Interlaken (Central Interlaken), ti godrai tutta la comodità di poter raggiungere Hoeheweg e Kletterhalle Interlaken in 5 minuti a piedi. Questo appartamento si trova a 0,7 km da Mystery Rooms e 28,2 km da First.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Interlaken Marco Guest House offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'Interlaken Marco Guest House propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota