HotelsClick.com

Harun Apartment

3 Stelle

  Höheweg 1, - 3800 - Interlaken, Svizzera Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Hoeheweg, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come un deposito sci. Questo appartamento propone, inoltre, negozi di articoli da regalo/edicole, l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti e un'area barbecue., Potrai usufruire di un servizio lavanderia e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Hoeheweg: 0,3 km Kletterhalle Interlaken: 0,5 km Kunsthaus Interlaken: 0,5 km Alpine Garden: 0,7 km Casinò di Interlaken: 0,8 km Mystery Rooms: 1 km Tell-Spiele: 1,3 km Interlaken Ost Ferry Terminal: 1,4 km Heimwehfluh: 1,7 km Seilpark Interlaken: 1,7 km Gasthof Baeren: 2,9 km Lago di Brienz: 2,9 km Lago di Thun: 2,9 km Skydive Interlaken: 2,9 km Lago Burgseeli: 3,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Berna (BRN-Belp): 50,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta un caminetto e TV a schermo piatto. Troverai anche una cucina con un frigorifero, un forno e un piano cottura. In camera potrai usufruire di TV con canali via satellite e molto altro ancora. A tua disposizione avrai anche un microonde e un kit per la preparazione di caffè/tè.

Ristorante

Questo appartamento include un minimarket.

Posizione

Da questo appartamento di Interlaken (Central Interlaken) impiegherai pochissimo a raggiungere luoghi interessanti senza dover guidare o prendere mezzi pubblici. Sarai infatti ad appena 4 minuti a piedi da Hoeheweg e 6 minuti da Kletterhalle Interlaken. Questo appartamento per sciatori dista 0,7 km da Mystery Rooms e 28,4 km da First.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Boutique
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'hotel è ideale per gli appassionati di shopping. L'Harun Apartment offre un servizio di lavanderia. L'Harun Apartment è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare

L'Harun Apartment propone l'uso della televisione nelle camere. L'Harun Apartment offre un servizio minibar. Le camere dell'Harun Apartment propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Harun Apartment dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota