HotelsClick.com

Central Beauty Scenery Apartment

2 Stelle

  9 Jungfraustrasse, - 3800 - Interlaken, Svizzera Vedi mappa

A Interlaken (Central Interlaken), Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione un servizio di noleggio biciclette, oltre a il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Hoeheweg: 0,1 km Kletterhalle Interlaken: 0,1 km Kunsthaus Interlaken: 0,1 km Casinò di Interlaken: 0,6 km Alpine Garden: 0,6 km Mystery Rooms: 0,7 km Tell-Spiele: 0,9 km Interlaken Ost Ferry Terminal: 1,4 km Seilpark Interlaken: 1,4 km Heimwehfluh: 1,7 km Skydive Interlaken: 2,8 km Lago di Thun: 2,8 km Gasthof Baeren: 2,9 km Lago di Brienz: 2,9 km Bowling-Interlaken: 3,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Berna (BRN-Belp): 51,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 3 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di angolo cottura con frigorifero e piano cottura, ti sentirai come a casa. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. I comfort includono scrivanie e bollitori elettrici.

Posizione

Central Beauty Scenery Apartment a Interlaken (Central Interlaken) dista davvero pochi passi da Hoeheweg e Kletterhalle Interlaken. Questo aparthotel si trova a 1 km da Mystery Rooms e 28,6 km da First.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Central Beauty Scenery Apartment offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Central Beauty Scenery Apartment offre un servizio minibar. Le camere dell'Central Beauty Scenery Apartment propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota