HotelsClick.com

Hotel Merkur Interlaken

3 Stelle

  Bahnhofstrasse 35, - 3800 - Interlaken, Svizzera Vedi mappa

A Interlaken (Central Interlaken), Avrai a disposizione una terrazza panoramica da dove ammirare il paesaggio, nonché assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, personale poliglotta e deposito bagagli. Il un parcheggio con posti limitati è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Hoeheweg: 0,4 km Mystery Rooms: 0,4 km Kletterhalle Interlaken: 0,5 km Kunsthaus Interlaken: 0,5 km Casinò di Interlaken: 0,9 km Bödelibad: 1,1 km Seilpark Interlaken: 1,2 km Tell-Spiele: 1,3 km Heimwehfluh: 1,5 km Lago di Thun: 2,6 km Lago di Brienz: 2,8 km Lago Burgseeli: 3,4 km Skydive Interlaken: 3,5 km Parco Jungfrau: 3,6 km Harder Kulm: 4,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Merkur Interlaken è Berna (BRN-Belp): 50,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 36 camere della struttura, complete di TV LCD. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca e asciugacapelli. I comfort includono telefoni e ventilatori, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita tutti i giorni gratuitamente.

Posizione

Hotel Merkur Interlaken di Interlaken, in posizione molto centrale, ti permette di raggiungere Lago di Thun e Lago di Brienz in 10 minuti di auto. Questo hotel si trova a 16,6 km da Cascate di Trummelbach e 29 km da Eiger.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Servizio lavanderia
  •  Solarium

L'Hotel Merkur Interlaken offre un servizio di lavanderia. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Merkur Interlaken propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Merkur Interlaken propongono l'uso di un asciugacapelli.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BRN
Prenota