HotelsClick.com

Hotel Alplodge Interlaken

2 Stelle

  Marktgasse 59, - 3800 - Interlaken, Svizzera Vedi mappa

A Interlaken (Central Interlaken), Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui un servizio di noleggio biciclette e una terrazza da dove ammirare il paesaggio. In questo ostello potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito, una TV nelle aree comuni e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Hoeheweg: 0,3 km Kletterhalle Interlaken: 0,4 km Kunsthaus Interlaken: 0,4 km Bödelibad: 0,7 km Casinò di Interlaken: 0,8 km Mystery Rooms: 0,9 km Tell-Spiele: 1,2 km Seilpark Interlaken: 1,6 km Heimwehfluh: 2,6 km Lago di Thun: 2,7 km Lago di Brienz: 2,8 km Lago Burgseeli: 3,1 km Skydive Interlaken: 3,4 km Parco Jungfrau: 3,5 km Harder Kulm: 4,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Alplodge Interlaken è Berna (BRN-Belp): 51 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 20 camere della struttura ti sentirai come a casa. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo.

Ristorante

Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge.

Posizione

Alplodge Interlaken di Interlaken, in posizione molto centrale, ti permette di raggiungere Lago di Brienz e Lago di Thun in 10 minuti di auto. Questo ostello si trova a 15,6 km da Cascate di Trummelbach e 28,7 km da Eiger.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Alplodge Interlaken offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Alplodge Interlaken offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Alplodge Interlaken propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BRN
Prenota