HotelsClick.com

Hotel Ibis Budget Fribourg

1 Stelle

  Route Du Lac 23, - 1763 - Granges-Paccot, Svizzera Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Forum Fribourg, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una palestra e una terrazza da dove ammirare il paesaggio. Questo hotel propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e una sala giochi/videogiochi., Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Svizzera. Questa struttura è classificata come 1 stelle Superior e viene visualizzata su questa pagina come 1,5 stelle., Potrai usufruire di una postazione PC, deposito bagagli e una cassetta di sicurezza presso la reception. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Forum Fribourg: 0,1 km Museo di arte e storia: 2,2 km Église des Cordeliers: 2,3 km Basilique de Notre-Dame: 2,3 km Museo di Gutenberg: 2,3 km Espace Jean Tinguely – Niki de Saint Phalle: 2,4 km Cattedrale di San Nicola: 2,5 km Laser District: 2,5 km Fribowling: 2,5 km Fribourg Centre: 2,6 km St. James Way: 2,7 km Fontana Jo Siffert: 2,7 km Chasse aux Tresors: 2,7 km Golf Urbain: 2,7 km Fri Art: 2,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Berna (BRN-Belp): 49,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 85 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono tende oscuranti e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Ibis budget Fribourg include un minimarket. La colazione a buffet è servita nei giorni feriali dalle ore 06:30 alle ore 10:00 e nel fine settimana dalle ore 06:30 alle ore 12:00, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

Ibis budget Fribourg di Granges-Paccot si trova a pochi passi da Forum Fribourg. Se ti sposti in auto, invece, da qui impiegherai 3 minuti per arrivare a Museo di arte e storia. Questo hotel si trova a 2,2 km da Église des Cordeliers e 2,3 km da Espace Jean Tinguely – Niki de Saint Phalle.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Negozi

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Ibis Budget Fribourg è adattato per disabili. L'Hotel Ibis Budget Fribourg è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Ibis Budget Fribourg propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Ibis Budget Fribourg propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Ibis Budget Fribourg dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota