HotelsClick.com

Becozy Au Parc Self Check-In Hotel Retro

3 Stelle

  37 Rte de Villars, - 1700 - Fribourg, Svizzera Vedi mappa

Nelle vicinanze di: St. James Way, Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. St. James Way: 1,2 km Fribourg Centre: 1,2 km St. James Way: 1,3 km Fontana Jo Siffert: 1,4 km Laser District: 1,5 km Fribowling: 1,5 km Museo di storia naturale: 2,1 km Botanical Garden: 2,1 km Fri Art: 2,1 km Musee d'histoire naturelle: 2,1 km Museo di arte e storia: 2,1 km Espace Jean Tinguely – Niki de Saint Phalle: 2,2 km Basilique de Notre-Dame: 2,2 km Cattedrale di San Nicola: 2,2 km Museo di Gutenberg: 2,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Berna (BRN-Belp): 54,4 km
Muovendoti da becozy Au Parc Self Check-in Hotel Retro di Fribourg potrai raggiungere con una passeggiata di meno di un quarto d'ora St. James Way e Fribourg Centre. Questo hotel si trova a 1,6 km da Laser District e 1,6 km da Fribowling.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 71 camere della struttura, completa di macchina per caffè espresso. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. I bagni dispongono di vasca e asciugacapelli. I comfort includono bollitori elettrici e acqua minerale gratuita.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Becozy Au Parc Self Check-In Hotel Retro offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'Becozy Au Parc Self Check-In Hotel Retro propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota