HotelsClick.com

Hotel Rhyhof

3 Stelle

  11 Rheinstrasse, - 8500 - Frauenfeld, Svizzera Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Castello di Frauenfeld, Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, deposito bagagli e ascensore. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Castello di Frauenfeld: 0,2 km Torre Stahlibuck: 3,9 km Museo d'arte del Canton Turgovia: 4,8 km Museo Ittinger: 4,9 km Chiesa riformata di Wiesendangen: 11,5 km Macardo Swiss Distillery: 12,4 km Technorama: 13,8 km Lake Constance: 15,3 km Parco Eulach: 15,9 km Rhine: 16 km Museum Lindwurm: 16,2 km Rathausplatz: 16,2 km St. James Way: 16,2 km Abbazia di San Giorgio: 16,3 km Eishalle Deutweg: 16,6 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Zurigo (ZRH): 43,9 km Friedrichshafen (FDH-Friedrichshafen - Lago di Costanza): 60,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 20 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono casseforti e ferri/assi da stiro, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Ristorante

Gusta la cucina di Grand Cafe, il ristorante di questo hotel, o ordina uno spuntino al bar/caffetteria. La colazione completa è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 10:00.

Posizione

Hotel Rhyhof di Frauenfeld si trova a 1 minuti di auto da Castello di Frauenfeld e 6 minuti da Torre Stahlibuck. Questo hotel si trova a 5,3 km da Museo d'arte del Canton Turgovia e 5,4 km da Museo Ittinger.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Rhyhof offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Rhyhof offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Rhyhof propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Rhyhof propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Rhyhof dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota