HotelsClick.com

Hotel Greuterhof

3 Stelle

  Hauptstrasse 15, - 8546 - Frauenfeld, Svizzera Vedi mappa

In campagna, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e personale poliglotta. Questo hotel offre 5 sale riunioni disponibili per eventi. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Castello di Frauenfeld: 4,9 km Chiesa riformata di Wiesendangen: 5,4 km Museo d'arte del Canton Turgovia: 7,5 km Museo Ittinger: 7,6 km Technorama: 7,8 km Torre Stahlibuck: 8,6 km Parco Eulach: 9,4 km Museo della fotografia di Winterthur: 10,5 km Fondazione svizzera di fotografia: 10,5 km Villa Flora: 10,6 km Eishalle Deutweg: 10,7 km Centro commerciale Rosenberg: 11,1 km Kunstmuseum Winterthur: 13,1 km Stadthaus Winterthur: 13,2 km Casinotheater: 13,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Zurigo (ZRH): 37,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 38 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, cassaforte (adatta a contenere un laptop) e scrivanie.

Ristorante

Hotel Greuterhof ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Hotel Greuterhof in campagna di Gachnang è a meno di 10 minuti di auto da Castello di Frauenfeld e da Chiesa riformata di Wiesendangen. Questo hotel si trova a 7,5 km da Museo d'arte del Canton Turgovia e 7,6 km da Museo Ittinger.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Greuterhof offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Greuterhof è adattato per disabili. L'Hotel Greuterhof offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Greuterhof propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Greuterhof propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Greuterhof dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota