HotelsClick.com

Hotel Frauenfeld

3 Stelle

  Schaffhauserstrasse 74, - 8500 - Frauenfeld, Svizzera Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Castello di Frauenfeld, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Svizzera. Questa struttura è classificata come 3 stelle., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Castello di Frauenfeld: 2,1 km Museo d'arte del Canton Turgovia: 3,7 km Museo Ittinger: 3,8 km Torre Stahlibuck: 7,2 km Chiesa riformata di Wiesendangen: 10,4 km Technorama: 11,8 km Lower Lake Constance: 12,5 km Parco Eulach: 13,5 km Museo della fotografia di Winterthur: 14,5 km Fondazione svizzera di fotografia: 14,6 km Centro commerciale Rosenberg: 14,6 km Villa Flora: 14,6 km Eishalle Deutweg: 14,7 km Abbazia di San Giorgio: 15 km Kunstmuseum Winterthur: 16,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Frauenfeld è Zurigo (ZRH): 40,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 74 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, scrivanie e acqua minerale gratuita.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 9:00.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Frauenfeld da Hotel Frauenfeld, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Castello di Frauenfeld e da Museo d'arte del Canton Turgovia. Questo hotel si trova a 4,1 km da Museo Ittinger e 7,2 km da Torre Stahlibuck.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Frauenfeld offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Frauenfeld è adattato per disabili. L'Hotel Frauenfeld offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Frauenfeld propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Frauenfeld propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'Hotel Frauenfeld dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ZRH
Prenota