HotelsClick.com

Hotel Blumenstein

3 Stelle

  Oberstadtstrasse 4 (Bahnhofplatz), - 8500 - Frauenfeld, Svizzera Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Castello di Frauenfeld, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e servizi di concierge. Questo hotel dispone, inoltre, di un salone di parrucchiere, negozi in loco e una sala ricevimenti., La struttura rimane chiusa tra il 24 dicembre e il 07 gennaio., Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Svizzera. Questa struttura è classificata come 3 stelle., Potrai usufruire di una postazione PC, check-out veloce e quotidiani gratuiti nella hall. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Castello di Frauenfeld: 0,4 km Torre Stahlibuck: 4,1 km Museo d'arte del Canton Turgovia: 4,5 km Museo Ittinger: 4,6 km Chiesa riformata di Wiesendangen: 12,4 km Technorama: 13,7 km Parco Eulach: 15,4 km Lower Lake Constance: 15,7 km Abbazia di San Giorgio: 16,1 km Museo della fotografia di Winterthur: 16,4 km Conny-Land: 16,4 km Fondazione svizzera di fotografia: 16,5 km Centro commerciale Rosenberg: 16,5 km Villa Flora: 16,5 km Eishalle Deutweg: 16,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Zurigo (ZRH): 42,8 km Friedrichshafen (FDH-Friedrichshafen - Lago di Costanza): 58,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Blumenstein è Zurigo (ZRH).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 26 camere della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno privato esterno dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Gusta la cucina di Renes Steakhouse, il ristorante di questo hotel, o ordina uno spuntino al bar/caffetteria. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è inclusa nel prezzo.

Posizione

Hotel Blumenstein di Frauenfeld si trova a 1 minuti di auto da Castello di Frauenfeld e 6 minuti da Museo d'arte del Canton Turgovia. Questo hotel si trova a 4,6 km da Torre Stahlibuck e 5,2 km da Museo Ittinger.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza
  •  Negozi

L'Hotel Blumenstein offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Blumenstein offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Blumenstein rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'Hotel Blumenstein è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Blumenstein propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Blumenstein offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Blumenstein propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Blumenstein dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ZRH
Prenota