HotelsClick.com

Hotel Landgasthof Leuen

3 Stelle

  Birmensdorferstrasse 56, - 8142 - Dietikon, Svizzera Vedi mappa

A Uitikon (Distretto di Dietikon), Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Svizzera. Questa struttura è classificata come 3 stelle., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, una cassetta di sicurezza presso la reception e un angolo caffè nelle aree comuni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Uetliberg Lookout Tower: 3,5 km Uetliberg: 3,6 km Stadio Letzigrund: 4,6 km Piazza Helvetia: 5,9 km Locale per Concerti Helsinkiklub: 6 km Flagship Store Freitag: 6,1 km Borsa svizzera SMX: 6,4 km Haus Konstruktiv: 6,5 km Museo Bernard Jordan: 6,5 km Museo etnografico dell'Università di Zurigo: 6,7 km FIFA World Football Museum: 6,7 km Technopark Business Center: 6,8 km Maag Halle: 6,8 km Puls 5: 6,9 km Museo dell'orologio Beyer: 6,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Landgasthof Leuen è Zurigo (ZRH): 24,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 14 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, cassaforte (adatta a contenere un laptop) e scrivanie.

Ristorante

Soddisfa la tua voglia di mangiare bene da Buurestube, uno dei 2 ristoranti presso questo hotel, specializzato in cucina regionale. La colazione a buffet è inclusa nel prezzo.

Posizione

Landgasthof Leuen di Uitikon (Distretto di Dietikon) ha sicuramente il grande vantaggio di essere posizionato in modo ottimale. In meno di un quarto d'ora al volante infatti potrai comodamente raggiungere Stadio Letzigrund e Piazza Helvetia. Questo hotel si trova a 8,6 km da ETH Zurich e 10,1 km da Hallenstadion.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 1

L'Hotel Landgasthof Leuen offre un collegamento internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Landgasthof Leuen propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Landgasthof Leuen offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Landgasthof Leuen propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ZRH
Prenota