HotelsClick.com

Hotel Tivoli

3 Stelle

  Zürcherstrasse 26, - 8952 - Dietikon, Svizzera Vedi mappa

A Schlieren (Distretto di Dietikon), Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Stadio Letzigrund: 4,8 km Technopark Business Center: 5,5 km Puls 5: 5,5 km Maag Halle: 5,7 km Locale per Concerti Helsinkiklub: 6 km Flagship Store Freitag: 6,1 km Museo di arte contemporanea Migros: 6,2 km Kunsthalle Zurich: 6,2 km Piazza Helvetia: 6,5 km Chiesa di San Josef: 6,6 km Museo Bernard Jordan: 6,8 km Borsa svizzera SMX: 7,1 km Haus Konstruktiv: 7,2 km Museo etnografico dell'Università di Zurigo: 7,4 km FIFA World Football Museum: 7,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Tivoli è Zurigo (ZRH): 22,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 51 camere con arredamento individuale della struttura. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 10:00.

Posizione

Hotel Tivoli di Schlieren (Distretto di Dietikon) ha sicuramente il grande vantaggio di essere posizionato in modo ottimale. In meno di un quarto d'ora al volante infatti potrai comodamente raggiungere Stadio Letzigrund e Technopark Business Center. Questo hotel si trova a 10,9 km da Bahnhofstrasse e 9,3 km da Università di Zurigo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Tivoli offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Tivoli offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Tivoli propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Tivoli propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ZRH
Prenota