HotelsClick.com

Hotel Au Major Davel

2 Stelle

  Place D'Armes 8, - 1096 - Cully, Svizzera Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Vigneti terrazzati di Lavaux, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Vigneti terrazzati di Lavaux: 1,5 km Corniche Lavaux Vineyards: 1,5 km Molo di Lutry: 4,4 km Château de Crousaz: 4,7 km Golf di Lavaux: 7,1 km Museo Olimpico: 8,5 km Museo storico di Losanna: 8,9 km Porto di Ouchy: 9 km Piazza Riponne: 9,3 km International Institute for Management Development (IMD): 9,6 km Cattedrale di Losanna: 9,9 km Museo Le Nest: 10 km Punto Panoramico Tour de Sauvabelin: 10,7 km Museo Chaplin’s World: 10,9 km AQUATIS Aquarium-Vivarium: 11,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 14 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Hotel Au Major Davel ospita un ristorante. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:30.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Bourg-en-Lavaux da Hotel Au Major Davel, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Vigneti terrazzati di Lavaux e da Corniche Lavaux Vineyards. Questo hotel si trova a 21,3 km da Statua a Freddie Mercury e 31 km da Castello di Chillon.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Au Major Davel offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Au Major Davel dispone di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Au Major Davel propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota