HotelsClick.com

Hotel Auberge Du Raisin

3 Stelle

  Place de l'Hôtel-de-Ville 1, - 1096 - Cully, Svizzera Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Vigneti terrazzati di Lavaux, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di deposito bagagli e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Vigneti terrazzati di Lavaux: 1,6 km Corniche Lavaux Vineyards: 1,6 km Molo di Lutry: 4,3 km Château de Crousaz: 4,8 km Golf di Lavaux: 7 km Museo Olimpico: 8,4 km Museo storico di Losanna: 8,8 km Porto di Ouchy: 8,9 km Piazza Riponne: 9,3 km International Institute for Management Development (IMD): 9,6 km Cattedrale di Losanna: 9,9 km Museo Le Nest: 10 km Punto Panoramico Tour de Sauvabelin: 10,6 km Museo Chaplin’s World: 10,9 km AQUATIS Aquarium-Vivarium: 11,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 10 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, casseforti e tende oscuranti.

Ristorante

Auberge du Raisin ospita un ristorante. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Impiegherai solo 5 minuti in auto da Auberge du Raisin di Bourg-en-Lavaux per arrivare a Vigneti terrazzati di Lavaux e a Corniche Lavaux Vineyards. Questo hotel si trova a 21,2 km da Statua a Freddie Mercury e 31 km da Castello di Chillon.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Auberge Du Raisin offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Auberge Du Raisin è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Auberge Du Raisin propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Auberge Du Raisin propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota