HotelsClick.com

Liom Apartment

3 Stelle

  66 Via Cantonale, - 6515 - Bellinzona, Svizzera Vedi mappa

A Bellinzona, Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Bolle di Magadino: 6,5 km Galleria Stradale del San Gottardo: 6,9 km Tenero - Sport Center: 7,6 km Centro Sportivo Nazionale della Gioventù: 7,7 km Chiesa di Santa Maria delle Grazie: 7,8 km Social Theatre of Bellinzona: 7,8 km Palazzo del Comune: 7,9 km Chiesa Collegiata dei SS Pietro e Stefano: 8,1 km Mercato di Bellinzona: 8,1 km Chiesa di San Rocco: 8,1 km Museo Villa dei Cedri: 8,2 km Museo in Erba: 8,2 km Tre castelli di Bellinzona: 8,3 km Chiesa di San Biagio: 8,6 km Casa Ghisler: 8,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Lugano (LUG-Agno): 31,5 km
Da questo appartamento di Bellinzona raggiungi Galleria Stradale del San Gottardo e Tenero - Sport Center con soli 10 minuti al volante. Questo appartamento si trova a 32,1 km da Lago di Lugano e 6,5 km da Bolle di Magadino.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta una cucina con un frigorifero con congelatore e un forno. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del balcone privato. In camera potrai usufruire di TV con canali via satellite e molto altro ancora. A tua disposizione avrai anche un microonde e un kit per la preparazione di caffè/tè.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Liom Apartment offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare

L'Liom Apartment propone l'uso della televisione nelle camere. L'Liom Apartment offre un servizio minibar. Le camere dell'Liom Apartment propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Liom Apartment dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota