HotelsClick.com

Casa Scerina

3 Stelle

  15 Via Moyar, Sementina - 6514 - Bellinzona, Svizzera Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Ponte Tibetano "Carasc", Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. In questo appartamento potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, un'area picnic e un'area barbecue., Potrai usufruire di personale poliglotta e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Ponte Tibetano "Carasc": 3,3 km Galleria Stradale del San Gottardo: 3,8 km Chiesa di Santa Maria delle Grazie: 4,4 km Museo Villa dei Cedri: 4,6 km Chiesa di San Biagio: 4,8 km Social Theatre of Bellinzona: 4,9 km Palazzo del Comune: 4,7 km Chiesa Collegiata dei SS Pietro e Stefano: 4,8 km Mercato di Bellinzona: 4,9 km Chiesa di San Rocco: 4,9 km Museo in Erba: 5 km Tre castelli di Bellinzona: 5 km Castello di Montebello: 6,2 km Castelli di Bellinzona: 7,8 km Castello di Sasso Corbaro: 8,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Lugano (LUG-Agno): 31,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti è elegante e accogliente al tempo stesso. In camera potrai usufruire di il Wi-Fi gratuito. Il bagno è dotato di doccia, set di cortesia gratuito e asciugacapelli.

Posizione

Da questo appartamento di Bellinzona raggiungi Galleria Stradale del San Gottardo e Social Theatre of Bellinzona con soli 10 minuti al volante. Questo appartamento si trova a 31,6 km da Lago di Lugano e 4,6 km da Chiesa di Santa Maria delle Grazie.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Casa Scerina offre un collegamento internet veloce. L'Casa Scerina offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Casa Scerina propone l'uso della televisione nelle camere. L'Casa Scerina offre un servizio minibar. Le camere dell'Casa Scerina propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Casa Scerina dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota