HotelsClick.com

Hotel Castle View

3 Stelle

  Viale Stazione 30, - 6500 - Bellinzona, Svizzera Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Castello di Montebello, Potrai usufruire di personale poliglotta e ascensore., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Mercato di Bellinzona: 0,4 km Chiesa Collegiata dei SS Pietro e Stefano: 0,4 km Museo in Erba: 0,5 km Palazzo del Comune: 0,6 km Tre castelli di Bellinzona: 0,7 km Chiesa di San Rocco: 0,7 km Social Theatre of Bellinzona: 0,7 km Castello di Montebello: 0,8 km Chiesa di Santa Maria delle Grazie: 1,2 km Chiesa di San Biagio: 1,4 km Museo Villa dei Cedri: 1,5 km Castello di Sasso Corbaro: 1,9 km Castelli di Bellinzona: 2 km Galleria Stradale del San Gottardo: 3 km Ponte Tibetano "Carasc": 10,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Lugano (LUG-Agno): 36,8 km Aeroporto Internazionale di Malpensa (MXP): 106,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere questo appartamento è Aeroporto Internazionale di Malpensa (MXP).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta una cucina con un frigorifero e un forno. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del balcone privato. In camera potrai usufruire di il Wi-Fi gratuito e di una Smart TV da 21 pollici con canali via cavo. A tua disposizione avrai anche un microonde e un kit per la preparazione di caffè/tè.

Posizione

Da questo appartamento di Bellinzona puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Mercato di Bellinzona sia Chiesa Collegiata dei SS Pietro e Stefano. Questo appartamento si trova a 30,8 km da Lago di Lugano e 1 km da Castello di Montebello.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Castle View propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Castle View offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Castle View propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Castle View dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MXP
Prenota