HotelsClick.com

Hotel Piazza Collegiata Bellinzona

3 Stelle

  Piazza Collegiata 7, - 6500 - Bellinzona, Svizzera Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Chiesa Collegiata dei SS Pietro e Stefano, Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e negozi di articoli da regalo/edicole., Potrai usufruire di check-out veloce, un servizio lavanderia e bancomat/servizi bancari. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Mercato di Bellinzona: 0,1 km Chiesa Collegiata dei SS Pietro e Stefano: 0,1 km Palazzo del Comune: 0,1 km Museo in Erba: 0,1 km Chiesa di San Rocco: 0,3 km Social Theatre of Bellinzona: 0,3 km Tre castelli di Bellinzona: 0,3 km Castello di Montebello: 0,5 km Chiesa di Santa Maria delle Grazie: 0,8 km Chiesa di San Biagio: 1 km Museo Villa dei Cedri: 1,1 km Castello di Sasso Corbaro: 1,8 km Castelli di Bellinzona: 2 km Galleria Stradale del San Gottardo: 2,6 km Ponte Tibetano "Carasc": 9,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Lugano (LUG-Agno): 29,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta una cucina con un frigorifero con congelatore e un forno. In camera potrai usufruire di il Wi-Fi gratuito. A tua disposizione avrai anche una scrivania e un microonde. In più, potrai richiedere una culla o letto per bambini gratis.

Ristorante

Questo appartamento include un minimarket.

Posizione

Questo appartamento di Bellinzona è ottimo se vuoi muoverti a piedi. Mercato di Bellinzona e Chiesa Collegiata dei SS Pietro e Stefano sono davvero vicinissimo. Questo appartamento si trova a 30,3 km da Lago di Lugano e 0,6 km da Social Theatre of Bellinzona.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Boutique
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'Hotel Piazza Collegiata Bellinzona offre un collegamento internet veloce. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Hotel Piazza Collegiata Bellinzona offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Piazza Collegiata Bellinzona è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Piazza Collegiata Bellinzona offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Piazza Collegiata Bellinzona propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota