HotelsClick.com

Hotel Garni Liberty

3 Stelle

  Vicolo Nord 1, - 6500 - Bellinzona, Svizzera Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Tre castelli di Bellinzona, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Tre castelli di Bellinzona: 3,2 km Museo Villa dei Cedri: 4,2 km Castello di Sasso Corbaro: 4,2 km Museo Militare di Forte Mondascia: 15,3 km Splash and Spa: 18,4 km Diga di Verzasca: 20 km Casa Ghisler: 20,6 km Chiesa di San Carlo: 20,8 km Pista di pattinaggio di Biasca: 21,2 km Chiesa dei Santi Pietro e Paolo: 21,3 km Botanischer Garten Gambarogno: 21,3 km Cabinovia di Selma: 22,1 km Parco Botanico del Gambarogno: 24,9 km Casinò Locarno: 27 km Pinacoteca Comunale Casa Rusca: 27,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Garni Liberty è Lugano (LUG-Agno): 34,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 60 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone o patio. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Garni Liberty ospita un ristorante. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 10:30.

Posizione

Garni Liberty a Bellinzona è comodissimo, in circa 10 minuti di auto ti permette di arrivare a Museo Villa dei Cedri e a Castello di Sasso Corbaro. Questo hotel si trova a 3,9 km da Tre castelli di Bellinzona e 15,3 km da Museo Militare di Forte Mondascia.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Garni Liberty offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Garni Liberty è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Garni Liberty propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Garni Liberty offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Garni Liberty propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Garni Liberty dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LUG
Prenota