Soggiorno molto piacevole
L’hotel è molto bello e pulito, ci siamo trovati molto bene! a nostro parere l’hotel se fosse un pochino rimodernizzato sarebbe il massimo. la colazione era buona ma potrebbe essere leggermente più ricca. l’unica pecca è che hanno un parcheggio privato ma a pagamento.
Chiudi
Nei pressi di: Promenade de la Croisette. Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui un servizio di noleggio biciclette, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. In questo hotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un...