HotelsClick.com

Recensioni Stadt Hotel Città

3 Stelle

  Piazza Walther, 21, 39100, Bolzano

STADT HOTEL CITTÀ Lo Stadt Hotel Città offre la connessione Wi-Fi gratuita e un'area benessere. Nella caffetteria all'aperto dell'hotel, che si affaccia sulla piazza, verrà servito un ricco buffet per la colazione in cui non mancherà mai la frutta fresca. Al centro benessere gli ospiti potranno rilassarsi nella... Maggiori dettagli Stadt Hotel Città

Prenota

  • Voto 4.5/5 4.5/5
  • Soggiorno 4.6/5 4.6/5
  • Prezzo 4.2/5 4.2/5
  • Camere 4.2/5 4.2/5
  • Posizione 5/5 5/5
  • Pulizia 4.7/5 4.7/5
  • Reception 4.6/5 4.6/5
  • Servizi 4.5/5 4.5/5
  • Servizi business 0.5/5 0.5/5
Visualizza solo recensioni provenienti da

 Recensioni degli ospiti

Sandro
Italia
21/09/2017

4/5 Vedi recensione completa

Ottimo hotel

L'hotel stadt è un gioiello nel salotto buono di bolzano. personale gentile, camere soddisfacenti, colazione ottima. non potevo fare scelta migliore.

Silvio
Milano, Italia
31/05/2015

4/5 Vedi recensione completa

Un piacevole soggiorno nel centro della città

Questo hotel è davvero nel centro della città. arrivando a bolzano e parcheggiando in walterplatz c'è un breve sottopassaggio dal parcheggio e si arriva direttamente nell'hotel. appena fuori c'è la città vecchia: la piazza principale, il duomo, il museo (con il famoso ötzi) si trova a soli pochi passi di distanza. l'edificio ha uno o due secoli, infatti è stato rispettosamente rinnovato, non lussuoso, ma elegante e pulito. sono stato in una camera tripla molto grande, con uno stanzino per il terzo letto. i bagni sono puliti e sufficientemente grandi. i materassi sono confortevoli, il mobilio recentemente rinnovato, i pavimenti sono vecchio stile ma decorosi. la colazione è abbondante, con molti prodotti tipici (speck, formaggio, strudel di mele) e torta sacher direttamente da vienna. la cosa migliore è la zona sauna, non molto grande ma abbastanza per un soggiorno 2-3 ore. purtroppo ci sono poche ore di apertura (la domenica dalle 11:00 alle 4:00, a cavallo dell'ora di pranzo!). il personale è molto gentile e tutti sono in grado di parlare almeno tre lingue (italiano, tedesco, inglese).

Chiudi

continua

Paola
Roma, Italia
27/03/2014

4/5 Vedi recensione completa

Gentilezza e disponibilità

Grande disponibilità nel cambio stanza per l'aggiunta di mia figlia l'ultima notte di soggiorno. silenzioso e pulito, dotato di centro benessere, sempre piacevole. colazione super. non fornisce la bozen card, a differenza di altri alberghi, ma non fa pagare la tassa di soggiorno. ci tornerò sicuramente

Chiudi

continua

Eleonora
Roma, Italia
08/03/2014

5/5 Vedi recensione completa

Sicuramente da raccomandare

Siamo stati veramente bene. la camera era spaziosa, ben arredata, con letti molto comodi e con affaccio su piazza walther. il personale gentilissimo e disponibile (abbiamo potuto lasciare la stanza alla 13 senza alcun sovrapprezzo). la colazione varia e gustosa (meravigliosa la sacher!). utili i consigli per la visita al museo di oetzi. comodissimo il parcheggio convenzionato sotto l'albergo.

Chiudi

continua

Carla
Faenza, Italia
02/03/2014

5/5 Vedi recensione completa

Tutto perfetto

Gentilezza pulizia cibo tutto ok

Dafne
Firenze, Italia
26/01/2013

5/5 Vedi recensione completa

Ottimo rapporto qualità prezzo

Buona accoglienza alla reception, albergo molto pulito, ottima colazione, ottimo bar collegato all'hotel.

Iacopo
Civitavecchia, Italia
20/12/2012

4/5 Vedi recensione completa

Super ok

Tutto vermente super consigliatissimo

Amleto
Casalnuovo, Italia
16/12/2012

4/5 Vedi recensione completa

Ottima struttura

Ideale per visitare la città e di fronte alla piazza con il mercatino natalizio

Andrea
Valle Di Cadore, Italia
30/04/2011

4/5 Vedi recensione completa

In pieno centro a bolzano

Una buona occasione per visitare il centro di bolzano, pulito, accogliente ed ordinato come del resto ci si aspetta dalle strutture di queste particolari zone . l'albergo e' proprio in pieno centro ( la cui piazza e' spesso sede di numerose interessanti fiere ed esposizioni) al di sopra di un bar pasticceria, di proprieta' della stessa struttura, piuttosto rinomato, sia per il servizio che per i prodotti (sopratutto lo squisito strudel) e la possibilita' di poter leggere i principali quotidiani di tutto il mondo. la camera ed il bagno, pulitissimi ed abbastanza grandi, hanno un arredamento un po' datato, ma funzionale, consueti servizi + adsl wifi gratuito in tutte la struttura. essendo chiuso al traffico il centro, il parcheggio, sotterraneo, a pochi metri dall'albergo e' comodo, nonche' convenzionato e costa 16 euro x 24 ore . gratuito anche un centro benessere aperto fino alle 22.

Chiudi

continua

Umberto
Travagliato, Italia
22/04/2011

4/5 Vedi recensione completa

Titti

Ottima posizione, camera pulita e luminosa, personale disponibile