HotelsClick.com

Hotel Mystique St Lucia

4 Stelle

  RODNEY BAY, REDUIT BEACH - CASTRIES, ST LUCIA - St Lucia, St Lucia Vedi mappa
Zona: Soufriere

Attivita' ricreative disponibili nel resort sono windsurf, sunfish sailing, snorkelling, tennis, scii d'acqua, pesca d'altura, scuba diving, centro fitness, una ampia varieta' di trattamenti, terapie e massaggi. NOTA: Per tutte le suite degli ospiti, i lounges e le aree pubblico l'hotel applica una politica non-fumatori. (01/09 ch)
L'albergo e' situato in Reduit Beach, Casties, St Lucia. E' a 39 miglia/90 minuti di auto dall'Aeroporto di Hewanorra, 5 miglia/10 minuti di auto dall'Aeroporto GF Charles e a 6 miglia da Casties.

Booking.com

Dettagli Hotel

Esterno

L'albergo si trova in un proprio terreno ben soleggiato, su di una stesa di un miglio della Reduit Beach di St Lucia.

Camere

Un totale di 29 suite deluxe offrono un soggiorno e una camera da letto, lussuoso bagno, letto king o due singoli (alcune dispongono di divani letto), minibar, cassetta di sicurezza, asciugacapelli, TV via cavo, radio, telefono e un patio che affaccia sui giardini.

Ristorante

La scelta di ristoranti e bar include Chic, un sofisticato ristorante di ispirazione Francese; L'Epicure & Terrace, un elegante ristorante a la carte sulla spiaggia; Le Mirage che affaccia su due piscine comunicanti che includono uno swim-up bar e un bel piano piscina che fornisce il luogo prefetto per pranzi all'aperto. Al primo piano e' presente un lounge/salotto all'aperto che affaccia sulla lobby, un luogo tranquillo per una lettura, scrivere e giocare a giochi da tavolo.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Voltaggio 220

L'hotel è adatto agli sportivi. L'Hotel Mystique St Lucia è adattato per disabili. L'Hotel Mystique St Lucia offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Radio

L'Hotel Mystique St Lucia propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Mystique St Lucia offre un servizio minibar. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota