HotelsClick.com

Recensioni Hotel Soperga

3 Stelle

  Via Soperga, 24, 20127, Milano

Hotel SOPERGA Il personale, a vostra disposizione 24 ore su 24, parla inglese e sarà lieto di consigliarvi i migliori ristoranti della zona. Il bar dell'hotel vi attende per sorseggiare un drink o un cocktail, che potrete farvi servire anche nella privacy della vostra camera. Al mattino vi attende una ricca... Maggiori dettagli Hotel Soperga

Prenota

  • Voto 3.8/5 3.8/5
  • Soggiorno 3.8/5 3.8/5
  • Prezzo 4/5 4/5
  • Camere 3.4/5 3.4/5
  • Posizione 4/5 4/5
  • Pulizia 3.6/5 3.6/5
  • Reception 4.5/5 4.5/5
  • Servizi 3.6/5 3.6/5
  • Servizi business 2.3/5 2.3/5
Visualizza solo recensioni provenienti da

 Recensioni degli ospiti

Cinzia
Pontedassio, Italia
29/09/2012

4/5 Vedi recensione completa

La posizione è ottimale, vicino alla stazione centrale e a pochi minuti da piazza loreto, il personale tutto molto cordiale, disponibile e gentile. la colazione a buffet offre molta scelta. l'albergo offre arredi non recenti come si evince dalle foto, e quindi è normale trovare i segni dovuti all'usura del tempo e all'uso degli stessi. la nostra stanza dava su un cortile e si trovava all'ultimo piano, quindi non si sentivano rumori esterni: abbiamo dormito con la finestra socchiusa per gran parte della notte dato che non faceva freddo, l'unico problema del nostro soggiorno durato due notti è stato il rumore proveniente dalla stanza accanto: la prima notte abbiamo udito il rientro avvenuto ben dopo la mezzanotte, la notte successiva il rientro sempre alla stessa ora seguito da un'ora abbondante di gemiti, urletti e richieste "verbali" su cosa fare fra i due "copulanti", al termine seguito dai rumori di acqua credo dovuti alle docce di entrambi... consiglio questo hotel a persone che non hanno tante pretese e che hanno un sonno pesante, ovviamente per i rumori interni all'hotel ;-)

Chiudi

continua

Eleonora
Assisi, Italia
02/07/2012

4/5 Vedi recensione completa

Molto carina la stanza, scortese il signore della colazione!

//

Matteo
Seano-Prato, Italia
08/07/2009

5/5 Vedi recensione completa

Hotel soperga

Ottimo albergo a due passi dalla stazione centrale di milano e a tutti gli snodi più importanti della città via metropolitana.

Erasmo
Bari, Italia
16/05/2009

4/5 Vedi recensione completa

Soggiorno a milano

Il soperga rimane ormai un buon punto di riferimento durante i mie soggiorni a milano. ottima la posizione per raggiungere la stazione centrale, le linee della metropolitana e il servizio di trasporto per malpensa e orio.il personale della reception risulta cordiale e preparato professionalmente.

Chiudi

continua

Federica
Livorno, Italia
04/12/2008

5/5 Vedi recensione completa

Corso di aggiornamento

Hotel assolutamente valido per rapporto qualità/prezzo