HotelsClick.com

Recensioni Hotel Sofitel Victoria

5 Stelle

  Ul. Krolewska St, 11 , 00-065, Varsavia

Hotel SOFITEL VICTORIA Il Sofitel Victoria offre una piscina riscaldata con soffitto a specchio, un bagno di vapore e un centro fitness. Le Bar disseterà gli ospiti con un drink. Il servizio in camera è operativo 24 ore su 24. Il personale della reception, reperibile 24 ore al giorno, fornisce i servizi di biglietteria... Maggiori dettagli Hotel Sofitel Victoria

Prenota

  • Voto 4.5/5 4.5/5
  • Soggiorno 4.6/5 4.6/5
  • Prezzo 4.4/5 4.4/5
  • Camere 4.3/5 4.3/5
  • Posizione 4.9/5 4.9/5
  • Pulizia 4.4/5 4.4/5
  • Reception 4.5/5 4.5/5
  • Servizi 4.4/5 4.4/5
  • Servizi business 2/5 2/5
Visualizza solo recensioni provenienti da

 Recensioni degli ospiti

Michele
Andalo, Italia
16/04/2013

5/5 Vedi recensione completa

Hotel in ottima posizione

Situato a pochissimi passi dal centro storico di varsavia e dalla zona commercialie. ambienti molto eleganti anche se un po' datati. stanze accoglienti, pulite e dotate di ogni comfort. colazione a buffet ordinaria, zona welleness pulita con vasca piscina molto grande

Chiudi

continua

Enzo
San Felice Circeo, Italia
12/12/2012

5/5 Vedi recensione completa

Sofitel victoria di tutto e di più, una conferma.

Nella recensione di settembre, l'unica nota stonata fu la ridotta larghezza del letto; questa volta con il letto king tutto perfetto.

Enzo
San Felice Circeo, Italia
07/09/2012

5/5 Vedi recensione completa

Gioiello centrale

10 minuti a piedi e sei nella città vecchia. 200 metri e sei alla fermata degli autobus. albergo fantastico con piscina interna bellissima (gratuita). stanze ampie e insonorizzate (peccato il letto, un poco più largo e sarebbe stato perfetto). 4 bottiglie di acqua minerale al giorno (gratis). prodotti per il bagno di grande qualità. colazione di quantità e qualità degna con attenzione ai minimi particolari. personale della reception sempre gentili e disponibili.

Chiudi

continua

Danilo
Milano, Italia
25/06/2010

5/5 Vedi recensione completa

Nice varsavia

è in un'ottima posizione, il personale è cortese, il concierge sempre pronto a darti informazioni. ha una bella piscina, camere con grandi letti e una bella sala per la colazione

Paolo
Venezia, Italia
23/03/2010

5/5 Vedi recensione completa

Soggiorno a varsavia

Albergo di ottimo livello a due passi dalla città vecchia. ideale per un fine settimana e attrezzato anche per esigenze business.

Gerlando
Agrigento, Italia
17/03/2010

5/5 Vedi recensione completa

Ottima scelta.

Sono dell'opinione che una città piace specie se l'hotel dove alloggi è confortevole.il soggiorno al victoria sofitel è stato splendido sotto tutti i punti di vista. cortesia del personale, discrezione, pulizia, assistenza, prima colazione, ubicazioen e rapporto qualità/prezzo. sicuramente da consigliare a chi vuole conoscere varsavia girando a piedi.

Chiudi

continua

Anna alessandra
00196, Italia
27/09/2009

4/5 Vedi recensione completa

Un 5 stelle decisamente sceso a 4

Questo hotel è ormai decisamente diventato un mediocre 4 stelle, attenzione quindi quanto meno a pagare il prezzo corrispondente e a non andare con aspettative da normale 5 stelle o sofitel. ero stata precedentemente in questo stesso hotle e in altri sofitel, purtroppo questo è decisamente calato rispetto alle 5 stelle e allo standard sofitel. vi ho trascorso 2 settimane in cui ho dovuto costantemente sollecitare il personale rispetto a tanti dettagli previsti nella dotazione della stanza e continuamente dimenticati. la bella piscina deve contenere una quantità spropositata di cloro o altro, tale da avermi reso letteralmente cieca per mezza giornata. il personale una volta contattato è sicuramente gentile e la posizione è buona. buono anche il ristorante. e comunque non credo che sia colpa del personale, c'è evidentemente una linea generale di scarsa attenzione al dettaglio che invece proprio ciò che fa un 5 stelle.

Chiudi

continua