HotelsClick.com

Apartments And Wellness Center Korošec

3 Stelle

  5 Ljubija, - 3330 - Mozirje, Slovenia Vedi mappa

A Mozirje, Per il massimo del relax, avrai a disposizione massaggi, nonché una terrazza e un giardino dove intrattenerti ad ammirare il paesaggio. In questo aparthotel potrai inoltre contare su un'area picnic e un'area barbecue., Potrai usufruire di deposito bagagli, un servizio lavanderia e un angolo caffè nelle aree comuni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Piazza Tito: 13,6 km Castello di Velenje: 13,7 km Chiesa di Zalec: 19,3 km Castello di Plumberk: 24,7 km Parco di Dobrna: 30 km Museo della storia contemporanea: 30,2 km Monumento alla guerra e alla pace: 33,9 km Castello di Celje: 34,3 km Fidov gaj (Fida's grove): 36,7 km Parco di Laskem: 42,1 km Castello di Tabor: 43,7 km Cappella di Kamnik Mali grad: 51,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Lubiana-Brnik (LJU): 95,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 6 camere della struttura, dotate di aria condizionata e cucina con frigorifero con congelatore e forno. Le camere sono dotate di balcone o patio attrezzato. La una TV LCD con canali TV premium è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. I comfort includono casseforti e salotti separati, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Ristorante

La colazione a base di specialità locali è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 11:00.

Posizione

Se soggiorni presso Apartments and wellness center Korošec di Mozirje, sarai in una posizione strategica, a 13,6 km da Piazza Tito e 13,7 km da Castello di Velenje. Questo aparthotel si trova a 19,3 km da Chiesa di Zalec e 24,7 km da Castello di Plumberk.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'Apartments And Wellness Center Korošec offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Apartments And Wellness Center Korošec propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Apartments And Wellness Center Korošec propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Apartments And Wellness Center Korošec dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota