HotelsClick.com

Apartments Beeland Skok Mozirje

3 Stelle

  17 Cesta na Lepo Njivo, - 3330 - Mozirje, Slovenia Vedi mappa

A Mozirje, Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una sauna e un servizio di noleggio biciclette. Questo aparthotel dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, assistenza per la prenotazione di tour/biglietti e un'area picnic., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, deposito bagagli e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Piazza Tito: 15,1 km Castello di Velenje: 15,2 km Chiesa di Zalec: 20,8 km Castello di Plumberk: 26,1 km Parco di Dobrna: 31,4 km Museo della storia contemporanea: 31,6 km Fidov gaj (Fida's grove): 35,1 km Monumento alla guerra e alla pace: 35,3 km Castello di Celje: 40,7 km Parco di Laskem: 43,5 km Castello di Tabor: 45,2 km Cappella di Kamnik Mali grad: 49,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Lubiana (LJU-Joze Joze Pucnik): 96,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 4 camere della struttura, dotate di aria condizionata e cucina con frigorifero e piano cottura. Le camere sono dotate di balcone o patio. La una TV a schermo piatto con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera è dotato di vasca idromassaggio e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

Presso questo aparthotel troverai un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se soggiorni presso Apartments Beeland Skok Mozirje di Mozirje, sarai in una posizione strategica, a 15,1 km da Piazza Tito e 15,2 km da Castello di Velenje. Questo aparthotel si trova a 20,8 km da Chiesa di Zalec e 26,1 km da Castello di Plumberk.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Sauna

L'Apartments Beeland Skok Mozirje offre un collegamento internet veloce. L'Apartments Beeland Skok Mozirje è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Apartments Beeland Skok Mozirje propone l'uso della televisione nelle camere. L'Apartments Beeland Skok Mozirje offre un servizio minibar. Le camere dell'Apartments Beeland Skok Mozirje propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Apartments Beeland Skok Mozirje dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota