HotelsClick.com

Apartments & Wellness Skok Mozirje

4 Stelle

  17 Cesta na Lepo Njivo, - 3330 - Mozirje, Slovenia Vedi mappa

A Mozirje, Grazie a una sauna, una palestra, una piscina stagionale all'aperto e molti altri servizi ricreativi, il divertimento è assicurato! Questo aparthotel dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, un'area picnic e un'area barbecue., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Piazza Tito: 15,1 km Castello di Velenje: 15,2 km Chiesa di Zalec: 20,8 km Castello di Plumberk: 26,1 km Parco di Dobrna: 31,4 km Museo della storia contemporanea: 31,6 km Fidov gaj (Fida's grove): 35,1 km Monumento alla guerra e alla pace: 35,3 km Castello di Celje: 40,7 km Parco di Laskem: 43,5 km Castello di Tabor: 45,2 km Cappella di Kamnik Mali grad: 49,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Lubiana-Brnik (LJU): 96,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 5 camere della struttura, dotate di aria condizionata e cucina con frigorifero e piano cottura. Le camere sono dotate di balcone o patio. La una TV a schermo piatto con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera è dotato di vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

Presso questo aparthotel è disponibile il servizio in camera con orario limitato. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se soggiorni presso Apartments & Wellness Skok Mozirje di Mozirje, sarai in una posizione strategica, a 15,1 km da Piazza Tito e 15,2 km da Castello di Velenje. Questo aparthotel a 4 stelle si trova a 20,8 km da Chiesa di Zalec e 26,1 km da Castello di Plumberk.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. L'albergo propone un servizio di internet veloce. L'Apartments & Wellness Skok Mozirje è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Apartments & Wellness Skok Mozirje propone l'uso della televisione nelle camere. L'Apartments & Wellness Skok Mozirje offre un servizio minibar. Le camere dell'Apartments & Wellness Skok Mozirje propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Apartments & Wellness Skok Mozirje dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota