HotelsClick.com

C-Punkt Hostel

2 Stelle

  Poljanska cesta 26, - 1000 - Lubiana, Slovenia Vedi mappa

Nei pressi di: Castello di Ljubljana, Avrai a disposizione utili servizi come Wi-Fi gratuito, una TV nelle aree comuni e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta. Una navetta da e per l'aeroporto è disponibile a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Ponte dei draghi: 0,8 km Mercato Centrale di Lubiana: 0,8 km Cattedrale di San Nicola: 0,9 km Fontana di Francesco Robba: 1 km Municipio di Ljubljana: 1 km Piazza della Città: 1 km Metelkova (centro sociale): 1 km Ponte Triplo: 1,1 km Piazza Preseren: 1,1 km Chiesa francescana dell'Annunciazione: 1,2 km Congress Square: 1,3 km Castello di Ljubljana: 1,3 km Università di Ljubljana: 1,3 km New Market: 1,4 km Trg Republike (piazza): 1,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere C-punkt hostel è Aeroporto di Lubiana-Brnik (LJU): 34,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 25 camere della struttura ti sentirai come a casa. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia.

Posizione

C-punkt hostel di Lubiana (Centro Città di Lubiana) è davvero in una posizione strategica e ti consentirà di muoverti velocemente e raggiungere in appena 5 minuti di auto Castello di Ljubljana e Mercato Centrale di Lubiana. Questo ostello si trova a 0,7 km da Ponte dei draghi e 0,9 km da Municipio di Ljubljana.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'C-Punkt Hostel offre un collegamento internet veloce. L'C-Punkt Hostel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'C-Punkt Hostel offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LJU
Prenota