HotelsClick.com

Apartments Hiša Pod Gradom

4 Stelle

  Streliška ulica, 10 - 1000 - Lubiana, Slovenia Vedi mappa

Nei pressi di: Castello di Ljubljana, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Ponte dei draghi: 0,3 km Mercato Centrale di Lubiana: 0,4 km Cattedrale di San Nicola: 0,4 km Fontana di Francesco Robba: 0,5 km Municipio di Ljubljana: 0,5 km Piazza della Città: 0,5 km Ponte Triplo: 0,6 km Piazza Preseren: 0,7 km Castello di Ljubljana: 0,7 km Chiesa francescana dell'Annunciazione: 0,7 km Congress Square: 0,8 km Università di Ljubljana: 0,8 km New Market: 0,9 km Metelkova (centro sociale): 1,1 km Trg Republike (piazza): 1,1 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Apartments Hiša Pod Gradom è Lubiana (LJU-Joze Joze Pucnik): 34,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 7 camere della struttura, dotate di aria condizionata e cucina con frigorifero con congelatore e forno. Dormirai sonni tranquilli su un comodo letto con biancheria da letto di alta qualità; tutte le camere sono inoltre dotate di un divano letto matrimoniale. La una TV a schermo piatto con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono scrivanie e minibar, mentre le pulizie sono eseguite tutte le settimane.

Ristorante

Questo aparthotel ospita un ristorante che serve il pranzo e la cena e se preferisci uno snack, avrai a disposizione quelli acquistabili al bar/caffetteria. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:30.

Posizione

Apartments Hiša Pod Gradom si trova proprio al centro di Lubiana e dista appena 10 minuti a piedi da Ponte dei draghi e Castello di Ljubljana. Questo aparthotel a 4 stelle si trova a 0,3 km da Mercato Centrale di Lubiana e 0,4 km da Cattedrale di San Nicola.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Apartments Hiša Pod Gradom offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Apartments Hiša Pod Gradom è adattato per disabili. L'Apartments Hiša Pod Gradom offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Apartments Hiša Pod Gradom propone l'uso della televisione nelle camere. L'Apartments Hiša Pod Gradom offre un servizio minibar. Le camere dell'Apartments Hiša Pod Gradom propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Apartments Hiša Pod Gradom dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LJU
Prenota