HotelsClick.com

Hostel Dic

1 Stelle

  Poljanska cesta 26, - 1001 - Lubiana, Slovenia Vedi mappa

Nei pressi di: Castello di Ljubljana, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e una sala da ballo., Potrai usufruire di una postazione PC, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Ponte dei draghi: 0,7 km Mercato Centrale di Lubiana: 0,7 km Cattedrale di San Nicola: 0,8 km Fontana di Francesco Robba: 0,9 km Municipio di Ljubljana: 0,9 km Piazza della Città: 0,9 km Metelkova (centro sociale): 1 km Ponte Triplo: 1 km Piazza Preseren: 1,1 km Chiesa francescana dell'Annunciazione: 1,1 km Congress Square: 1,2 km Castello di Ljubljana: 1,3 km Università di Ljubljana: 1,3 km New Market: 1,3 km Biblioteca Nazionale e dell'Università della Slovenia: 1,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hostel DIC è Aeroporto di Lubiana-Brnik (LJU): 34,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 219 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Un ferro/asse da stiro e letti aggiuntivi (a pagamento) sono disponibili su richiesta.

Ristorante

Hostel DIC ospita un ristorante. La colazione completa è inclusa nel prezzo.

Posizione

In soli 15 minuti di cammino potrai raggiungere Castello di Ljubljana e Ponte dei draghi da Hostel DIC di Lubiana (Centro Città di Lubiana). Questo ostello si trova a 0,7 km da Mercato Centrale di Lubiana e 1 km da Cattedrale di San Nicola.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hostel Dic offre un collegamento internet veloce. L'Hostel Dic offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Hostel Dic offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LJU
Prenota