HotelsClick.com

Aparthotel Triglav

3 Stelle

  23 Stara Fužina, - 4265 - Bohinj, Slovenia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Lago di Bohinj, Potrai usufruire di deposito bagagli e una cassetta di sicurezza presso la reception. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Lago di Bohinj: 0,8 km Lago di Bohinj: 0,8 km Alpine Dairy Museum: 1,2 km Isonzo: 8 km Lago di Bled: 26 km Mala Osojnica: 26,2 km Chiesa di Sv Marika Bozja: 26,3 km Pustolovski Park Bled: 26,8 km Chiesa di San Martino: 28,6 km Castello di Bled: 29,1 km Pokljuka Gorge: 36,4 km Gola di Vintgar: 42,8 km Franja Hospital: 47,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Aparthotel Triglav è Aeroporto di Lubiana-Brnik (LJU): 64,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 27 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di angolo cottura con frigorifero e piano cottura, ti sentirai come a casa. Le camere sono dotate di balcone. La una TV LCD con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono bollitori elettrici e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Ristorante

Aparthotel Triglav ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Da Aparthotel Triglav di Bohinj ti basteranno meno di 10 minuti di passeggiata e potrai essere a Lago di Bohinj e Lago di Bohinj. Questo aparthotel si trova a 26 km da Lago di Bled e 29,1 km da Castello di Bled.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Aparthotel Triglav offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Aparthotel Triglav propone l'uso della televisione nelle camere. L'Aparthotel Triglav offre un servizio minibar. Le camere dell'Aparthotel Triglav propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Aparthotel Triglav dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LJU
Prenota