HotelsClick.com

Sport Hotel Pokljuka

3 Stelle

  Goreljek 103, - 4247 - Bohinj, Slovenia Vedi mappa

A Bohinj, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e deposito bagagli. Stai pianificando un evento a Bohinj? Presso questo hotel avrai a disposizione 200 metri quadrati di spazio con area per conferenze. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Pokljuka Gorge: 9,2 km Gola di Vintgar: 15,4 km Castello di Bled: 16,7 km Chiesa di San Martino: 17 km Chiesa di Sv Marika Bozja: 17,9 km Lago di Bohinj: 18,2 km Lago di Bohinj: 18,2 km Pustolovski Park Bled: 19,1 km Lago di Bled: 19,5 km Mala Osojnica: 21,3 km Chiesa dell'Assunzione di Maria: 21,8 km Museo della caccia: 22,1 km Alpine Dairy Museum: 24 km Isonzo: 24,4 km Palazzo Katzenstein: 25,5 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Lubiana-Brnik (LJU): 54,9 km Klagenfurt (KLU-Woerthersee): 101,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere SPORT HOTEL POKLJUKA è Aeroporto di Lubiana-Brnik (LJU).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 39 camere della struttura, complete di TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

SPORT HOTEL POKLJUKA, a Bohinj, ti consente di alloggiare a 12 minuti di auto da Pokljuka Gorge. Questo hotel si trova a 18,2 km da Lago di Bohinj e 19,5 km da Lago di Bled.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'Sport Hotel Pokljuka offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Sport Hotel Pokljuka è adattato per disabili. L'Sport Hotel Pokljuka offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Sport Hotel Pokljuka propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Sport Hotel Pokljuka propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Sport Hotel Pokljuka dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LJU
Prenota