HotelsClick.com

Hotel Tripic

3 Stelle

  Triglavska Cesta 13, - 4264 - Bohinj, Slovenia Vedi mappa

In periferia, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una sauna, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo hotel dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, deposito sci e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti. Grazie alla navetta gratuita, potrai arrivare alle piste in un baleno., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, un business center e personale poliglotta. È possibile usufruire gratuitamente di un servizio navetta dalla stazione e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Lago di Bohinj: 6,5 km Lago di Bohinj: 6,5 km Alpine Dairy Museum: 8,4 km Isonzo: 12,6 km Lago di Bled: 19,2 km Mala Osojnica: 19,2 km Chiesa di Sv Marika Bozja: 19,4 km Pustolovski Park Bled: 20 km Chiesa di San Martino: 21,5 km Castello di Bled: 22,3 km Chiesa dell'Assunzione di Maria: 24,6 km Museo della caccia: 24,9 km Gola di Vintgar: 27 km Pokljuka Gorge: 29,6 km Kropa's Old Town: 35,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Tripic è Aeroporto di Lubiana-Brnik (LJU): 55,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 17 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di vasca o doccia e asciugacapelli.

Ristorante

Per il pranzo o la cena, fai tappa presso Tripic, un ristorante specializzato in cucina regionale. Troverai un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria in loco. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione self-service viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:00.

Posizione

Tripic vicino agli impianti di risalita di Bohinj è l'ideale se vuoi raggiungere Lago di Bohinj e Alpine Dairy Museum in meno di un quarto d'ora in auto. Questo hotel si trova a 19,2 km da Lago di Bled e 22,3 km da Castello di Bled.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sauna

L'Hotel Tripic offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Tripic propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Tripic propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Tripic dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LJU
Prenota