HotelsClick.com

Sunrose 7 - Heritage Boutique Hotel - Adults Only

3 Stelle

  Triglavska cesta 7, - 4264 - Bohinj, Slovenia Vedi mappa

Vicino alle piste da sci, Lasciati coccolare presso la spa, dove ti attendono massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Questo hotel dispone, inoltre, di servizi per matrimoni, assistenza per la prenotazione di tour/biglietti e un distributore automatico., Le seguenti strutture osservano la chiusura stagionale annuale e rimangono chiuse dal giorno 04 novembre al giorno 21 novembre: Palestra Vasca idromassaggio Piscina , A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Lago di Bohinj: 6,6 km Lago di Bohinj: 6,6 km Alpine Dairy Museum: 8,6 km Isonzo: 12,7 km Lago di Bled: 19,3 km Mala Osojnica: 19,4 km Chiesa di Sv Marika Bozja: 19,5 km Pustolovski Park Bled: 20,1 km Chiesa di San Martino: 21,6 km Castello di Bled: 22,4 km Chiesa dell'Assunzione di Maria: 24,8 km Museo della caccia: 25 km Gola di Vintgar: 27,2 km Pokljuka Gorge: 29,8 km Kropa's Old Town: 35,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Lubiana-Brnik (LJU): 55,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 18 camere con stile personalizzato della struttura. I bagni dispongono di vasca o doccia, set di cortesia firmati e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Da Sunrose 7 - Heritage Boutique Hotel - Adults Only a Bohinj puoi arrivare a Lago di Bohinj e Alpine Dairy Museum in circa un quarto d'ora di auto. Questo hotel con spa dista 19,3 km da Lago di Bled e 22,4 km da Castello di Bled.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'Sunrose 7 - Heritage Boutique Hotel - Adults Only offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli

Le camere dell'Sunrose 7 - Heritage Boutique Hotel - Adults Only propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota