HotelsClick.com

House Budkovic

2 Stelle

  Triglavska cesta, - 4265 - Bohinj, Slovenia Vedi mappa

Sul lungofiume, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui un servizio di noleggio biciclette e una terrazza da dove ammirare il paesaggio. Questo ostello propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, deposito sci e un'area barbecue., Questa struttura è chiusa dal 9 luglio 2020 al 16 luglio 2020 (le date sono passibili di cambiamento)., Potrai usufruire di check-out veloce, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Lago di Bohinj: 6,2 km Lago di Bohinj: 6,2 km Alpine Dairy Museum: 8,2 km Isonzo: 12,5 km Lago di Bled: 19 km Mala Osojnica: 19 km Chiesa di Sv Marika Bozja: 19,2 km Pustolovski Park Bled: 19,8 km Chiesa di San Martino: 21,3 km Castello di Bled: 22,1 km Chiesa dell'Assunzione di Maria: 24,4 km Museo della caccia: 24,7 km Pokljuka Gorge: 29,4 km Kropa's Old Town: 35,4 km Gola di Vintgar: 35,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere House Budkovic è Aeroporto di Lubiana-Brnik (LJU): 55 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 10 camere della struttura, completa di microonde. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia.

Posizione

House Budkovic a Bohinj dista 6,2 km da Lago di Bohinj e 19 km da Lago di Bled. Questo ostello si trova a 19,8 km da Pustolovski Park Bled e 21,3 km da Chiesa di San Martino.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'House Budkovic offre un collegamento internet veloce. L'House Budkovic offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'House Budkovic offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LJU
Prenota