HotelsClick.com

Hostel Pod Vologom

2 Stelle

  Ribcev laz 60, - 4265 - Bohinj, Slovenia Vedi mappa

Nei pressi di: Lago di Bohinj, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui un servizio di noleggio biciclette, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo ostello offre, inoltre, Wi-Fi gratuito e un'area picnic., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, un servizio lavanderia e un angolo caffè nelle aree comuni. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Lago di Bohinj: 0,1 km Lago di Bohinj: 0,2 km Alpine Dairy Museum: 4 km Isonzo: 5,1 km Mala Osojnica: 26,9 km Chiesa di Sv Marika Bozja: 27 km Pokljuka Gorge: 37,3 km Franja Hospital: 48,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hostel pod Vologom è Aeroporto di Lubiana-Brnik (LJU): 62,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 47 camere della struttura ti sentirai come a casa. I bagni sono dotati di doccia.

Ristorante

Hostel pod Vologom ospita un ristorante. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione continentale è inclusa nel prezzo.

Posizione

La posizione di Hostel pod Vologom sul lago di Bohinj è davvero ottimale. Infatti da qui puoi tranquillamente raggiungere a piedi Lago di Bohinj e Lago di Bohinj. Questo ostello si trova a 3,7 km da Alpine Dairy Museum e 5,1 km da Isonzo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hostel Pod Vologom offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hostel Pod Vologom offre un servizio di lavanderia.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LJU
Prenota