HotelsClick.com

Garni Hotel Virgo

3 Stelle

  Panenská, 14 - 81103 - Bratislava, Slovacchia Vedi mappa

Benvenuti alla pensione Virgo di nuova apertura nel centro di Bratislava. Qui è dove si trova il posto giusto per rilassarsi e lavorare. La pensione si trova in un edificio storico recentemente ristrutturato con interni arredati in stile moderno. Per meglio soddisfare le Vostre esigenze offriamo splendide camere colorate con letti matrimoniali con la possibilità di aggiungere un letto supplementare (s) per creare l'atmosfera giusta per voi.
L'elegante Penzion Virgo B&B è un rinnovato edificio storico situato nel centro di Bratislava, vicino al centro storico e al castello di Bratislava.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Offriamo 11 camere ospiti e suite tutte fantasticamente arredate. Le nostre lussuose suite con due camere con cucina, camera da letto separata e bagno completo includono anche una terrazza privata. Camere con bagno completo può essere trasformato in matrimoniale, camera doppia o tripla sulla base di vostra iniziativa. Alloggio senza fumo e sicuro anche gli animali domestici e di auto-parcheggio è disponibile su richiesta.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Garni Hotel Virgo offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota