HotelsClick.com

Ac Hotel Bratislava Old Town

4 Stelle

  Vysoka 2/A - 81106 - Bratislava, Slovacchia Vedi mappa

Nel centro storico di Bratislava, in periferia di Stare Mesto, l’Hotel Austria Trend Bratislava si riconosce per l’originale facciata decorata da enormi francobolli illuminati. La stazione ferroviaria principale della capitale è a circa 10 minuti di cammino e l'Aeroporto di Bratislava - M. R. Štefánik (BTS) si raggiunge in circa 25 minuti di viaggio con i mezzi pubblici. L'hotel è a breve distanza da molte attrazioni turistiche e offre tutto ciò che serve per trascorrere serenamente un city break o una vacanza a Bratislava. Gli interni sono arredati lussuosamente in stile post-moderno, dotati di accessori di alta qualità. Alcuni servizi, come la connessione Wi-Fi a Internet, sono gratuiti. Oltre a un ottimo ristorante, nell’hotel c’è un modernissimo centro benessere con palestra fitness. Molti servizi dell’Hotel Austria Trend Bratislava sono dedicati a chi è in viaggio d’affari, l’hotel ha ampie sale adatte per organizzare con successo riunioni e conferenze, offre supporto professionale esperto e un buon servizio di catering.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Austria Trend Bratislava è il luogo ideale per organizzare riunioni, seminari e conferenze su un livello altamente professionale. Le camere sono variamente configurabili dotate di attrezzature moderne che permettono di mettere in scena un evento che rispecchia perfettamente tutte le vostre idee e tutti i vostri desideri! Rilassatevi nel nostro centro benessere al 5 ° piano dell'hotel. Un centro fitness con attrezzature cardio fitness, sauna forniscono un modo perfetto per rilassarsi dopo la vostra giornata ricca di eventi.

Sala

Dopo una giornata intensa, potrete rilassarsi nel bar dell'hotel e godere di una serena atmosfera. Se avete bisogno di qualche spuntino, il bar offre ai nostri ospiti una selezione di prelibatezze e piatti gustosi.

Esterno

Questo hotel è ospitato in un edificio molto moderno.

Camere

Le 199 camere del nuovo Austria Trend Hotel Bratislava sono il posto migliore per una notte di relax dopo una giornata di successo. Le camere uniscono design chiaro con servizi moderni. Una selezione di categorie di camere - tra Superior, Business, Executive e Junior Suites - garantisce un ambiente raffinato per ogni vostro gusto! I nostri ospiti possono inoltre usufruire di connessione internet WLAN gratuita, che è disponibile in ogni camera.

Ristorante

Inizia la giornata con una ricca colazione a buffet. Vi delizieremo con frutta fresca, una vasta scelata di delizione torte. Nel ristorante, il nostro team di cucina evoca golose leccornie e specialità regionali per pranzo. Siamo lieti di servire ai nostri ospiti anche il Business Light Lunch con una selezione dei migliori piatti intenazionali e regionali.

Posizione

L'hotel risulta essere la prima meta per un soggiorno piacevole a Bratislava. Comfort moderni si uniscono con dettagli funzionali, permettendo agli ospiti di godersi l'imbarazzo della scelta tra top-comfort di un hotel di qualità, una zona benessere e una struttura spaziosa. Situato nel centro di Bratislava, Austria Trend Hotel Bratislava è davvero un posto eccezionale per il vostro soggiorno. Proprio all'ingresso della zona pedonale, l'hotel rappresenta una base ideale per appuntamenti di lavoro o di visite turistiche della città. E per quelli dei nostri ospiti che arrivano in auto, l'hotel dispone di un proprio garage sotterraneo. Contribuisci a una traduzione

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Palestra
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 14:30
  •  Dimensione ingresso MD
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'albergo è perfetto per le persone sportive. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Ac Hotel Bratislava Old Town propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Ac Hotel Bratislava Old Town propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'Ac Hotel Bratislava Old Town dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BTS
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 15 MIN
  • Stazione: BRATISLAVA HLAVNA STANICA
  • Tempo per raggiungere la stazione: 15 MIN
  • Distanza dall'aeroporto: 8 KM
  • Zona fiera: INCHEBA EXPO BRATISLAVA
  • Distanza dalla stazione: 1.5 KM
  • Tempo a piedi per il bus: 1 MIN

 Recensioni degli ospiti


Caprino Veronese, Italia
04/08/2018

Molto Buono: 4.4/5 Maggiori dettagli

Austria trend hotel bratislava

Stanza grande e pulita, ottimo per raggiungere a piedi il centro o il castello. adatto ai soggiorni brevi


N.A., Italia
25/07/2017

Ottimo: 5/5 Maggiori dettagli

Ottimo rapporto qualità-prezzo

Buona sistemazione in ottima posizione


Caprino Veronese, Italia
15/05/2017

Molto Buono: 4.1/5 Maggiori dettagli

2 nights

Good hotel


Torre Di Mosto, Italia
06/02/2010

Molto Buono: 4/5 Maggiori dettagli

Bello in centro

Hotel nuovissimo in pieno centro a due passi dal palazzo del presidente e dal centro storico. ottima la camera pulita e confortevole. la colazione un po' scarsa, appena sufficiente per un 4 stelle. carissimo il garage (30 euro 24 ore o 2,50 eur all'ora) ma i parcheggi a bratislava sono dapertutto carissimi e non conviene rischiare il divieto di sosta, la rimozione è garantita

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota