HotelsClick.com

Garni Hotel Tatramonti

3 Stelle

  Popradskej brigády 741/8, - 05801 - Poprad, Slovacchia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: AquaCity Poprad, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. AquaCity Poprad: 0,7 km Podtatranske Museum: 0,8 km Tatra Gallery: 0,9 km Wild Park: 9,1 km Parco nazionale polacco di Tatra: 9,3 km Kezmarok Castle: 14,1 km Museo TANAP (Museo del Parco Nazionale di Tatra): 16,3 km Galleria d’Arte Tricklandia: 16,3 km Parco nazionale slovacco di Tatra: 16,5 km Riserva Naturale Prielom Hornádu: 17,2 km Tatrabob Rollercoaster: 17,3 km Monti Tatra (area): 17,6 km Località Sciistica di Pod Štartom: 18,3 km Comprensorio Sciistico Tatranská Lomnica: 18,3 km Castello di Strazky: 18,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Bratislava (BTS-M.R.Stefanika): 333,4 km Poprad (TAT-Poprad - Tatry): 9,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Garni Hotel Tatramonti è Bratislava (BTS-M.R.Stefanika).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 11 camere della struttura, complete di frigorifero e TV LED. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono scrivanie e salotti separati, mentre le pulizie sono eseguite solo in alcuni giorni.

Ristorante

Presso questo hotel troverai un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione è disponibile a pagamento.

Posizione

Situato a Poprad, Garni Hotel Tatramonti dista al massimo un quarto d'ora d'auto da AquaCity Poprad e Parco nazionale polacco di Tatra. Questo hotel per famiglie dista 1,2 km da Tatra Gallery e 1,6 km da Podtatranske Museum.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Garni Hotel Tatramonti offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Garni Hotel Tatramonti propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Garni Hotel Tatramonti offre un servizio minibar. Le camere dell'Garni Hotel Tatramonti propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Garni Hotel Tatramonti dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BTS
Prenota