HotelsClick.com

Boutique Hotel Villa Zauber

3 Stelle

  Kukucínova 5317/7A, - 05801 - Poprad, Slovacchia Vedi mappa

Nei pressi di: AquaCity Poprad, Avrai a disposizione una terrazza panoramica e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito. Questo hotel offre, inoltre, l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti e un'area picnic., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, una reception aperta 24 ore su 24 e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. AquaCity Poprad: 0,5 km Podtatranske Museum: 1,1 km Tatra Gallery: 1,2 km Wild Park: 8,8 km Parco nazionale polacco di Tatra: 9 km Kezmarok Castle: 13,8 km Museo TANAP (Museo del Parco Nazionale di Tatra): 16 km Galleria d’Arte Tricklandia: 16 km Tatrabob Rollercoaster: 16,2 km Parco nazionale slovacco di Tatra: 16,2 km Monti Tatra (area): 17 km Riserva Naturale Prielom Hornádu: 17,5 km Località Sciistica di Pod Štartom: 17,9 km Comprensorio Sciistico Tatranská Lomnica: 18 km Castello di Strazky: 18 km L'aeroporto internazionale più vicino è Poprad (TAT-Poprad - Tatry): 9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 8 camere della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono casseforti e minibar, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione continentale è disponibile pagando un supplemento.

Posizione

Situato a Poprad, Boutique Hotel Villa ZAUBER dista al massimo un quarto d'ora d'auto da AquaCity Poprad e Parco nazionale polacco di Tatra. Questo hotel si trova a 1,2 km da Tatra Gallery e 1,7 km da Podtatranske Museum.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Solarium

L'Boutique Hotel Villa Zauber offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Boutique Hotel Villa Zauber è adattato per disabili. L'Boutique Hotel Villa Zauber offre un servizio di lavanderia. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Boutique Hotel Villa Zauber propone l'uso della televisione nelle camere. L'Boutique Hotel Villa Zauber offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Boutique Hotel Villa Zauber dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota